LOVEThESIGN…e una nuova rubrica in arrivo!

Oggi voglio presentarvi un nuovo modo di pensare all’ e-commerce.

Un sito di vendita che non è solo fatto di prodotti , numeri e prezzi ma che è un luogo in cui fermarsi, lasciarsi prendere dalla voglia di stare in vetrina a sbirciare, godersi la sfilata di oggetti e poi…scegliere…qualsiasi cosa!

LOVEThESIGN è il nuovo e-commerce dedicato a chi ama la propria casa.

Dedicato interamente all’home design, si propone di creare una vetrina virtuale dal quale è possbile apprezzare oggetti di qualità, ricercati , moderni e di design naturalmente.
Gli oggetti che creano gli ambienti, sono come gli accessori per i nostri abiti; sono loro che caratterizzano l’abito…e in questo senso sono proprio questi oggetti che possono caratterizzare una stanza o un ambiente. Anche quello che ci circonda ci rappresenta.

Un vaso su un tavolo, una lampada vicino al divano, una consolle all’ingresso sono il segno indistinguibile del gusto e della personalità di una casa…e quindi della persona che ci abita.

Con LOVEThESIGN potrete restare comodamente seduti sui vostri divani e navigare in uno spazio in cui la passione per il design è al centro di tutto. Gli oggetti presentati sono oggetti che si usano quotidianamente in casa, dalla forchetta al piatto , dalla lampada al porta ombrelli…oggetti quotidiani ma che diventano ricercati ed esteticamente accattivanti; funzionalità ed estetica nello stesso prodotto.

Prendiamo ad esempio un  calendario…che da semplice oggetto di uso quotidiano( io sono una fissata con i calendario..ci appunto di tutto….dalle scadenze di tutti i prodottiche ho in frigo…a quelle delle bollette, ai giorni e gli orari dei miei impegni…alle date dei programmi tv:P)…ecco, dicevo, un calendario.. può diventare un oggetto di design e di arredamento.

Il Krok Calendar, realizzato dallo studioDesignobject.it,  in metallo e pvc, oltre ad essere un semplice calendario è anche una lavagna magnetica, un oggetto di design e un complemento d’arredo, tanti oggetti in uno solo! E poi….è di un design faaaaavoloso, tutto nero….nella mia cucina sta una meraviglia :P

Io ho trovato utilissimo questo orizzontale, ma ce ne sono di più alti, verticali, calendari quadrati, tantissimi diversi modelli di diversi deisgner.
Per non perdere nessuna novità,vi consiglio vivamente di iscrivervi alla newletters  di LOVEThESIGN   anche perchè ci sono delle promozioni esclusive per gli iscritti, le LovePromo

Solo per pochi giorni, le LovePromo permetteranno gli iscritti al sito di usufruire di considerevoli sconti per selezioni di prodotti di prestigiosi brand e grandi designer.
Quando potete….approfittatene ( e non spifferate che ve l’ho detto io :P)

Il sito è di facile consultazione; i prodotti sono catalogati sia per categoria che per brand, oppure c’è la possbilità di navigare tra i prodotti usando la distinzione per  ambienti. Una volta scelti i prodotti, il servizio di pre e post vendita è davvero eccellente, e se vi capitano “imprevisti” sarete sempre seguiti con accuratezza.

LOVEThESIGN è anche Blog dove troverete articoli, foto, informazioni , interviste…e tutto quello che gira e ruota intorno al design.

A tal proposito vi annuncio anche che , anche grazie alle innovative proposte che ho trovato sul sito e che tratterò in seguito nel blog, nasce una nuova rubrica…

FOOD e Design

Sarà una rubrica non rubrica, un appuntamento non fisso dove vi parlerò di arte, foto, design, food, di  immagini, di profili..e dove ogni tanto cercherò di riportarvi anche  interviste e  opinioni degli “addetti ai lavori”.
Il design nel food è presente dal momento in cui si pensa alla creazione del piatto fino alla sua rappresentazione fotografica. Non ho competenze fotografiche ( e si vede:P) e quindi la rubrica non tratterà di argomenti “tecnici” ma sarà un modo per raccontarvi e raccontarci di questa unione tra il food e il design….cioè l’estetica propria di un oggetto.

Vi stuzzica l’idea?
Un’anteprima la volete? Ho scattato questa foto mentre la macchina fotografica era sul tavolo…non ci crederete..ma quella che si vede non è una foto al contrario…ma è il rilfesso della lampada sul tavolo….e cosa ci entrarà con il food e il design? la prossima volta ve lo dirò!

Non  Perdetevi i prossimi appuntamenti!:D

Comments

  1. says

    cavoli… a dire il vero non ho molto gusto per il moderno… sono una di quelle che si fermano di fronte ai negozi di antiquariato diciamo eheh però di fronte a cose davvero belle non si può non riconoscerle, :) il calendario è carinissimo davvero e come dici tu può diventare anche un oggetto di arredamento, e mi piace molto, ma apparte questo sarà una bellissima rubrica, ne son sicura :)

Rispondi